Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Celana pendek Membuat
We present the first brand that will be part of Salón Náutico ➡️ X-Yachts. ⛵ X-Yachts aims to pioneer the boat industry through innovation and world class craftsmanship with a uniquely Danish design character thus promising their customers Superior Sailing Pleasure. Presentamos la primera marca que formará parte del Salón Náutico ➡️ X-Yachts. ⛵ X-Yachts tiene como objetivo ser pionero en la industria náutica a través de la innovación y la artesanía con un carácter de diseño danés, prometiendo así a sus clientes un placer de navegación superior. 🗓️ SAVE THE DATE: 8 - 12 October, 2025 📍 Port Vell - Barcelona #salonnautico #firabarcelona #ElevatingYachtBusiness #AutumnEdition
Step aboard the all-new Prestige F4 (4.9) and enjoy the perfect mix of French style and smart design. This new model in the Prestige line offers lots of space, plenty of natural light, and a smooth ride – perfect for relaxing cruises or unforgettable weekends on the water. At Lengers Yachts, we’re proud to present this beautiful yacht. Every detail shows Prestige’s focus on comfort, quality, and smart design. Want to know more or plan a private viewing? Visit our website: www.lengersyachts.com
An Edencraft 233 Formula Classic with all the bells and whistles! Full manufacture and fit-out done entirely in-house at Edencraft: - Hardtop - Pod mounted twin 300HP Suzuki's - Custom stainless #ridethelegend Want to see video rundowns of every boat to leave the Edencraft factory, full Edencraft TV episodes, customer reviews and more? Subscribe to our channel and never miss a video! Or visit us online: https://www.edencraft.com.au https://www.facebook.com/Edencraft.Boats https://www.instagram.com/edencraft.b...
Credits saluto agli amanti del reel del giorno: @andcerrato, amico, musicista, cantante, metà burlone e metà spirituale, compagno di mille avventure e altrettante profonde chiacchierate. Seguitelo perché la sua musica è incredibile. ❤️ Per quanto riguarda oggi: una barca da mettere sottosopra, una barca da rimettere completamente in ordine. Siamo in due a bordo da parecchio tempo. Il che significa avere due cabine di poppa libere: un appoggio perfetto per tutto ciò che non usiamo, non ci serve adesso. Dunque, veniamo a noi. Smontiamo le due cabine di poppa, riordiniamo i gavoni fuori, puliamo tutto. E quando dico tutto intendo TUTTO. Liberiamo i gavoni per fare di nuovo posto a scorte per 7 persone per 18 giorni (più o meno). Pensate di essere a casa e non poter andare al supermercato per più di due settimane. Dovendo far da mangiare per 7 ogni giorno, ogni pasto. Serve spazio, serve decisamente molto spazio😄 Comunque oggi pensavo che questi lavori di pulizia a me piacciono tantissimo. Nel senso che mettere in ordine ciò che mi circonda mi permette di mettere in ordine anche ciò che ho dentro di me. Vedere che ogni cosa è stata riposta con metodo, con ragionamento mi calma e mi rilassa tantissimo. Quindi quando ci sono questi grandi momenti di “risistemazione” provo una profonda sensazione positiva. Nel testo sul video abbiamo citato la parola agitazione: il senso con cui la intendiamo è un senso, anche qui, positivo. C’è fermento, c’è dinamismo, c’è un’imminente partenza, c’è un equipaggio che arriva. Si gira pagina e si mette la prua sul vecchio mondo tra pochi giorni. Non solo perché c’era prima della scoperta dell’America, ma perché per noi è dove siamo cresciuti 😄 Siamo felici di tornare in estate, di avere un riacclimatamento delicato e di portarci dolcemente verso il prossimo autunno e il freddo invernale. Non vi nego che personalmente penso anche a una bella sciata con neve giusta in una bella giornata di sole. Ma c’è tempo. Ora godiamoci il viaggio che, posso dire per fortuna, è ancora lungo🔥❤️ Stiamo per partire. Da domani si cambia marcia. Da domani testa sul mollare gli ormeggi. Andrea