close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Lumikha

0

noasailing27feet

0

0

38

0

voiliermomigi6568

0

0

21

WOw

vicsailyachtingsydney

0

0

256

Regal’s 2250 was designed to give the sportboat performance of the company’s FasTrac hull, with the overnight capabilities of a cuddy cabin. Her 56-gallon (212 L) fuel capacity will allow for her to put some distance between the home port and a remote destination.

holidaychartereu

0

0

2,408

Valentine a-t-elle peur en mer ? Franchement, non. Parce qu’un enfant capte tout. Quand on navigue dans le stress, il le ressent. Quand on navigue avec calme, préparation et sérénité, il embarque naturellement dedans. Depuis le début, notre objectif est simple : lui faire découvrir la mer dans un cadre rassurant, progressif et joyeux. Dans cet épisode, on parle de peur, d’enfants à bord et de navigation en famille. #Voile #Catamaran #VieEnBateau #NavigationEnFamille #EnfantABord #Mer #Sailing #oualaouti

oualaouti.catamaran

0

0

751

Giorno 138 - una pausa rigenerante Sono giorni intensi quelli che viviamo ultimamente. Molto lavoro, molte miglia, molte cose da fare, poco tempo per fare tutto. Imparare nuove skill sul lavoro Imparare meccanica, elettronica, idraulica a bordo Imparare a coltivare passioni e salute fisica e psicologica. A volte ci sembra di inseguire tutto ciò, annaspando, accompagnati da quella sgradevole sensazione di essere un passo indietro, sempre in ritardo. Parlando con amici e con qualcuno di voi nei DM abbiamo visto come sia un sentimento piuttosto condiviso. Chiaramente ognuno lo declina a modo suo, ma il filo rosso che unisce la sensazione di inadeguatezza, ritardo e affanno è piuttosto condivisa. Che fare quindi? Purtroppo su questa pagina troverete molte domande e poche risposte :) Con noi funziona imparare a lasciare andare, a mollare il freno a mano, guardarci indietro e individuare un faro nella nebbia, qualcosa che nonostante tutto sta lì, solido, stabile. Sono giorni intensi quelli che viviamo ultimamente. Siamo eternamente grati per la fortuna, le scelte che abbiamo fatto, il supporto delle nostre famiglie, la nostra tenacia. Fare questo viaggio sta riallineando dei tasselli interiori e il nostro desiderio è di condividerlo con voi, lasciar andare (per restare in tema) i cambiamenti che stanno avvenendo e orientarci sempre a un nuovo giorno. Un nuovo viaggio. Nuove miglia. Altri venti. Che soffi sempre nella direzione in cui vuoi andare. 🌬️ C.

andreaecamilla

0

0

3,376