Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Calção Crio
Ultimi momenti in porto. Serbatoi pieni Frigo pieno Siamo pronti a ripartire. Indovinate chi non lo è? Il meteo! Nei prossimi giorni è previsto un tempaccio e noi siamo un po’ in ansia perché abbiamo la scadenza di essere a Cadice il 29. Dobbiamo arrivare quanto prima ad Almeria (110 miglia) e poi Malaga (altre 100 miglia) per evitare un’onda di prua di oltre 3 metri e vento contro. 😮💨 Perciò questa notte partiremo in notturna, per guadagnare terreno. Ci aspettano carenza di sonno, mareggiate e mal di schiena. Comunque probabilmente non sarà così grigia come la sto descrivendo, sono solo affamata e quando ho fame sono di cattivo umore. Forse dopo cena avrete aggiornamenti più rosei rispetto ai prossimi giorni 😂 (Il mare comunque sarà agitato anche con il mio stomaco pieno purtroppo) Ci vediamo domani! Noi saremo quelli con le occhiaie 🥲 Camilla #barcavela #barcaavela #traversata #vitainbarca #vivereinbarca #sailinglife #preparativitraversata
Sono giorni ricchi a bordo di Julia, per varie ragioni. Una navigazione importante è “solo” un saporito condimento delle trasformazioni che stanno avvenendo quaggiù (dico quaggiù perché stiamo scendendo 🤔) Lo stretto di Gibilterra si affaccia a noi esattamente come ce lo aspettavamo: di una bellezza timida, di quelle che devi scavare un po’ per trovare ciò che la fa brillare. Per noi è rappresentata dallle porte dell’Atlantico e, nel nostro caso, da un’enorme accoglienza verso il nostro futuro. Noi a partire da questo momento smettiamo di solcare mari esplorati per addentrarci in acque sconosciute, molto più profonde, abissali. Il blu ci avvolge, mentre noi navighiamo nella notte, sopra uno specchio su cui Julia non si era mai riflessa. ❤️ Camilla #barcavela #barcaavela #vela #gibilterra #gibraltar #oceano #vivereinbarca