close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Korte broek Opprett

0

albatroscatamarans1327

0

0

2,326

Ciao a tutti, ho questo problema che non so come risolvere; l'audio di BATTLEFIELD V e BATTLEFIELD 1 è completamente distorto, ingiocabile, qualcuno ha idea di come risolvere questo problema? Grazie mille per l'aiuto... SISTEMA: ROG Strix G G731 WINDOWS 10 G731GU-EV132T Core i7 2.60GHz i7-9750H GeForce® GTX 1660 Ti

bikersj

0

0

674

azulunlimited

0

0

507

Oggi giornata turistica! Dopo una mattina di pulizie sentiamo Paolo e ci organizziamo per vederci nella parte coloniale, di fronte alla cattedrale. Così facciamo, chiamiamo il nostro caro Taxista Aurelio e viaggiamo veloci verso la capitale. Abbiamo scoperto che la Repubblica Dominicana conta 12 milioni di abitanti di cui un terzo solo in Santo Domingo. Facendo un breve paragone, Milano ha 1,3 milioni di abitanti e Roma 2,8 milioni. Vi lascio immaginare il traffico… Comunque sia, arriviamo al nostro appuntamento in anticipo! Paolo è una persona che vive qui da 34 anni, una vita. Ci racconta come sia la vita qui, come sia stato arrivare in un periodo in cui era ancora tutto molto più indietro. Ha visto crescere la Repubblica Dominicana, diventando cavaliere del consiglio generale degli italiani all’estero e assistendo ad una crescita continua di italiani insediati qui. Andiamo a pranzo da Leonardo, ristoratore pugliese con locale sulla marina. Un pranzo che chiudendo gli occhi ci fa sentire a casa: taglieri di affettati, formaggi e vino rosso tutti di firma italiana. Si unisce con noi a pranzo Alberto, anche lui ristoratore di santo Domingo, che da 27 anni vive qui. Ha aperto un’enoteca/ristorante con 450 vini italiani a menù. Continuiamo a passeggiare e scoprire angoli tipici del luogo. Una giornata all’insegna della scoperta, di nuove conoscenze e di vita del posto. Ci leggiamo domani, con un’altra partenza.. Andrea

andreaecamilla

0

0

3,680

Link to the full episode is here, https://youtu.be/nSHf9bujch8 If you want to binge watch here is a link to our first season playlist https://www.youtube.com/playlist?list=PLTnjHpfUuECUAA8rwRSxxMvqq9EMx_MR8 Hi All, Welcome to our channel, We are Andrew and Irene a middle aged (well not sure what age range that encompasses nowadays ) couple pursuing an adventure on the high seas. We sail on the good ship Saracen, a Beneteau Oceanis 473 from 2006. Out journey started in Scotland in early 2023 and our ultimate goal is to sail around the globe …..slowly. We make these videos mostly for family and friends and to create a record of our adventures for ourselves so that we can look back at them later in life, were not in it to make money (way to hard). Thanks for taking an interest and please remember to leave a like, comment and subscribe to our channel, as this helps push the algorithm as we strive to boost our viewers. We also write a blog which can be found here https://www.sailblogs.com/member/saracen/ Link to our noforeignland boat page https://www.noforeignland.com/boat/6490851356180480 Instagram http://www.instagram.com/andrew.campbell386 #SVSaracenstravels #sailinglife #sailing #yachts #sailingaroundtheworld #liveaboardlife #liveaboard #beneteau #oceanis473 #caribbean #yachting #sailingcouple #sailingcaribbean #cruiser #crusinglifestyle #retired #travellingcouple #wanderlust #explore

svsaracenstravels

0

0

4

0

semanainternacionaldevelad8491

0

0

535