Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Shorts skab
Você já conhece o Catamaran Praia? Opções não vão faltar para você se divertir em nosso Beach Club 🏖️😍 🕐Estamos funcionando de Terça a Sexta das 9h as 17h Junta todo mundo e venha curtir no melhor do Litoral Norte 👙🩲 📍Estamos localizados a beira mar, na Praia do Capitão, Nova Cruz - Igarassu/PE Acesse o nosso site 🌐 www.catamarantours.com.br ou entre em contato para mais informações WhatsApp 📲 (81) 98295.8270
#dolphins #Indonesia #sailingadventure #wonderfulindonesia #liveaboard #sailing #RajaAmpat #Komodo #Flores #SpiceIslands #Papua #Maluku #Molucca We're used to looking at the dolphins from our bow. SeaTrek Tour Leaders, always looking for new adventures, have found this new spot where we can now swim with the dolphins in the wild, at an appropriate distance! 🐬 It was such a beautiful experience! Explore more, click below! 👇 https://hubs.li/Q033T7ZB0 👍 If you found this video interesting, don't forget to LIKE and SUBSCRIBE for more adventure in Indonesia through Indonesian eyes! Begin your incredible adventure with SeaTrek right here: 🗺 Schedule | https://www.seatrekbali.com/schedule/ ⛵️ Website | https://www.seatrekbali.com 📧 Contact Us | info@seatrekbali.com 𝗪𝐞'𝐫𝐞 𝐚𝐜𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐨𝐧 𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚 𝐩𝐥𝐚𝐭𝐟𝐨𝐫𝐦𝐬 𝐭𝐨𝐨! 𝘐𝘯𝘴𝘵𝘢𝘨𝘳𝘢𝘮: https://www.instagram.com/seatreksail... 𝘍𝘢𝘤𝘦𝘣𝘰𝘰𝘬: https://www.facebook.com/Seatrekbali 𝘓𝘪𝘯𝘬𝘦𝘥𝘐𝘯: https://www.linkedin.com/company/seat... Visit our website: www.seatrekbali.com
Un altro giorno fermi. Un altro giorno di incertezza su cosa fare domani. Al mattino salutiamo Jacopo e Roberta, che abbiamo incontrato per caso ieri in porto e con cui abbiamo condiviso una bella cena, raccontandoci dei progetti e delle vite reciproche. Andiamo a fare un tuffo prima di pranzo per schiarirci le idee e per vivere con Mirko il suo ultimo bagno prima della partenza. Alle 15:50 il taxi lo viene a prendere per portarlo in aeroporto. Diciamo che pensavamo di fare più strada, di vedere più luoghi, di fare più miglia. Ma che ci possiamo fare, sappiamo che andare per mare è così: se fa bello si naviga, se fa brutto si aspetta (quando è possibile). La situazione è la seguente: siamo ormeggiati in porto a Crotone. Lunedì è previsto scirocco. Uno di quegli scirocchi che non si limita a scompigliare i capelli, ma entra prepotente e si fa sentire. Così abbiamo due opzioni: restate fermi qui e aspettare che passi la finestra di brutto (fretta non ne abbiamo) oppure riprendere il mare, attraversare lo ionio e portarci in 24h a Brindisi e fermarci lì per aspettare che passi la depressione prevista. In tutto ciò abbiamo una finestra di bel tempo, che dura sabato e domenica, proprio il tempo che ci serve per andare da Crotone a Brindisi. La questione è: che fare? Siamo in fase di analisi da ormai due giorni. Le carte nautiche sono state sciupate, le previsioni studiate. Ci manca solo consultare Eolo in persona. Perciò a breve prenderemo una decisione, con priorità sempre e comunque alla sicurezza. A domani! 😄 Andrea