close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Cortos crear

The sunny season is coming ☀️ Time to enjoy the sea with more freedom, more safety, and more pleasure. Our new LibertyKite® 40 m² is a self‑stabilizing traction kite that launches directly from the deck, helping propel your motor yacht quietly, safely, and with the power of the wind. ✔ Gain greater autonomy for long crossings and convoyages ✔ Add an extra layer of safety in case of engine failure ✔ Enjoy quieter navigation with less engine ✔ Experience the pure pleasure of sailing with the wind More wind. Less engine. More autonomy. Don’t hesitate to contact us and get your 40 m² LibertyKite® ready for this season: 📞 +33(0)7 85 86 77 26 📧 libertykite@beyond-the-sea.fr 🔗 Link in our bio to learn more  LibertyKite® Safety meets fun. @patricehauser 📽📹 #LibertyKite #Yacht #Catamaran #BoatLife #WindPower #SustainableBoating

libertykite-yp

0

0

4

gliorizzontidellamaruzza

0

0

816

We can't stay away from WEEKI WACHEE!!! Just a short teaser for laughs! 60ft Gainers, rope swings and failed dives all coming soon! Hope you guys enjoy!

bumsonaboat

0

0

2,735

0

voilierdelhis

0

0

808

Sopra a Tredozio, il vulcano più piccolo del mondo. #tredozio #vulcano #montebusca I miei social: Youtube: https://www.youtube.com/@MavarChannel Instagram: https://www.instagram.com/mavar58/ Facebook: https://www.facebook.com/mauro.folegatti Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MercatinoUsatoBikers TikTok: https://www.tiktok.com/@mavar58

mavarchannel

0

0

795

Emozioni miste. Ci riflettevo oggi. Tutta l’attenzione l’hanno rubata orche e meteo. Nessuno a pensare a cosa ci stessimo lasciando alle spalle. Tutto è partito con grande trepidazione: la prima Gibilterra e il primo splash in Atlantico. Da lì è stato la nostra casa per un bel po’. Ci ha visti attraversare da Cadice alle Canarie. Dalle Canarie a Capo Verde. Da Capo Verde il grande salto ai Caraibi. È sempre stato educato, posato, tranquillo. Tranne agli arrivi. Ecco gli arrivi ce li ha movimentati parecchio, ma glielo concediamo. Abbiamo girato i Caraibi per mesi, aspettando la finestra migliore per rientrare. Così qualche giorno fa abbiamo riattraversato verso l’Europa. Azzorre, per la precisione. Da lì Madeira e domani sarà la volta delle sue porte: Gibilterra. Usciamo dall’Atlantico per rientrare nel Mediterraneo. L’aria di casa si fa più intensa, più nitida. Tornare è emozionante e al tempo stesso un’enigma. Sapremo riadattarci alla terra? Alla città? Un caro amico oggi mi ha scritto che un viaggio non è tale se non prevede un ritorno a casa che ti faccia assaporare con più gusto ogni cosa. Penso sia proprio così. Tornare vorrà dire riprendere contatto con la vita di prima ma da persone nuove, completamente diverse. Che poi tornare… quanto durerà?… qui a bordo ci sono già dei piani…. Ma questa è un’altra storia. Ora siamo qui, a goderci l’ultima notte in queste onde lunghe che ci sollevano e riappoggiano delicatamente. Con loro procediamo decisi con la prua sullo stretto. Domani sarà un’altra giornata di emozioni forti♥️ meglio riposare! Buona notte a tutti e a domani Andrea

andreaecamilla

0

0

1,791