close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Create

Qui trovi il video completo sulle 3 piccole barche oceaniche ⛵ https://youtube.com/shorts/agyn-265Jhk?is=028fMs-e3U92HXke Davvero si può attraversare l’oceano con una piccola barca a vela? In questo short ti mostro tre barche incredibili che, nonostante le dimensioni, sono state progettate per navigazioni oceaniche. Nel video completo sul canale Giorgio e il Mare spiego nel dettaglio perché queste barche sono perfette per chi sogna di vivere il mare e fare grandi navigazioni. Guarda il video completo sul canale! #barcaavela #vela #sailing

giorgioeilmare2356

0

0

805

The 2020 Mandalorian Battle Pack (75267) is a great choice for any Star Wars minifig lover. It comes with four awesome Mandalorians and a speeder bike. Let me know what you think in the comments and don't forget to subscribe to the channel: http://www.youtube.com/channel/UClLxNDGqAWNOTEr35RLyeYw?sub_confirmation=1

jedimindbricks6840

0

0

34

0

velejarevida

0

0

846

catamarandragondeoro

0

0

20

sailingofka

0

0

6

Ci siamo fermati qui dopo un weekend di navigazione piena. Abbiamo fatto tre giorni con una pausa notturna a Vis per recuperare qualche ora di sonno. Questa mattina facciamo come al solito il punto del lunedì. Pianificazione della settimana, organizzazione delle chiamate, controllo del meteo per pianificare gli spostamenti. I nostri due lavori procedono. Stare in barca richiede energie, richiede un’attenzione in più che non può mai essere tralasciata. Lo scotto di essere superficiali sulla programmazione è un rischio che preferisco non correre. Ma va bene, fa parte del gioco😊 Facciamo un pranzo veloce e riprendiamo dove eravamo rimasti ieri sera. Oggi Mia sembra volersi svagare cercando nuovi luoghi in cui curiosare. Del resto è un gatto😊 e finché è curiosa significa che sta bene! Ceniamo subito dopo lavoro e ci accorgiamo che sono le 22. Oggi niente pausa serale. Cena e riposo. E voi siete sempre bravi a gestire il vostro tempo o anche voi sotto scadenza vi allungate più del dovuto? Scrivetecelo nei commenti! A domani Andrea

andreaecamilla

0

0

2,141