close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

निकर सृजन करना

Secondwindadventures1646

0

0

438

0

wingssailingcharters

0

0

17

0

velhojacksn

0

0

1,512

Saying it out loud took over 1 minute 😳 Sailing it will take over 2 months off-shore 😬 Tap that follow button and activate the notifications to not miss out on any updates of our Pacific-Atlantic Adventure ⛵️🗺️ Stay Salty, Greta and Michael on Zambezi ⛵️ #sailing #sailingadventure #sailinglife #sailboat #travelchile #liveaboard #liveaboardlife

whensailing

0

0

2,302

La giornata inizia apparentemente come tutte le altre. Sveglia, breve workout, colazione, lavoro, poi usciamo a vela. In questi giorni siamo alla ricerca del giusto equilibrio tra vita a bordo, lavoro e visite delle isole dove ci troviamo. Uno dei migliori modi per dare una scossa a un momento di stallo è appunto, con un’interruzione. Un quadro che cade all’improvviso (chi ha colto la cit.?), una doccia fredda. A noi è arrivato un tonno! Per chi non lo sapesse, a me piace pescare unicamente nella dimensione in cui poi mi nutro di ciò che pesco. Non mi interessa spettacolarizzare la caccia, anzi lo trovo un po’ triste. Al contrario amo una vita sostenibile, equilibrata, in armonia con il mondo in cui viviamo e nutrirmi di ciò che offre la natura, libero, senza antibiotici, senza sofferenza, ma allo stesso tempo nutriente è una delle più nobili azioni che possiamo compiere. Da quando siamo qui non abbiamo più toccato carne per varie ragioni (salvo rare eccezioni) e poter mangiare del pesce pescato da noi rappresenta davvero una grande soddisfazione. Adesso passiamo ad argomenti più leggeri. Chi conosce una buona ricetta? 😄 Scrivetela nei commenti! Camilla

andreaecamilla

0

0

3,525

Ragazzi, che giornata! O forse dovrei dire giornate! Sono successe talmente tante cose oggi che il reel è per forza dovuto durare di più. Ci siamo svegliati presto, siamo scesi a terra con il gommone e come prima cosa abbiamo fatto il check out per la partenza di domani. Domattina, insomma, dobbiamo lasciare le acque delle BVI per andare st Marteen. Fatto ciò chiediamo a un taxista quanto ci prendesse per portarci a un’escursione a 10 minuti di auto da lì. Il prezzo era lo stesso di un noleggio auto di un giorno. Beh, la scelta viene da sè. Noleggiamo un’auto e andiamo a fare un po’ di escursioni. Saliamo nelle parti più montane, se così possiamo definirle. Cerchiamo di cogliere anche l’aspetto più verde e meno blu di quest’isola. Il nostro cuore resta Comunque sempre colpito e affascinato dal mare anche visto dall’alto. Ci troviamo, non saprei spiegare come, a Sugarcane, un bellissimo ristorante che ha imbandito un buffet all you can eat per la giornata. Assaggiamo specialità locali con il sottofondo di buona musica e un ambiente davvero splendido. Un pranzo con i fiocchi. Pieni di cibo, ci alziamo da tavola, riprendiamo la macchina e facciamo l’ultimo sentiero della giornata, quello che porta a Devil’s bay, Un percorso bellissimo, paesaggio più desertico pieno di cactus, lucertoloni e paguri enormi. Ci fermiamo qualche minuto in spiaggia, ci rinfreschiamo e poi di corsa in barca a fare la doccia. Lasciamo la macchina a noleggio e corriamo a prepararci. Questa sera USCIAMO! Che cosa strana: un orario di incontro, altre persone che parlano italiano!!! Andiamo a bordo di “Andiamo”, la barca su cui vivono e lavorano Francesca e Matteo. Non ci conoscevamo, ci siamo scambiati messaggi qui su Instagram e questa sera siamo riusciti a incontrarci. Sempre bello conoscere storie nuove, sapere come altre due persone sono arrivate a passare la maggior parte del loro tempo su una casa galleggiante. Parliamo tanto, ci scambiamo le nostre esperienze in mare e non solo, promettendoci di reincontrarci da qualche parte. Due persone speciali che siamo felici di aver conosciuto❤️ A nuove domeniche così vive! Andrea

andreaecamilla

0

0

1,382