Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
ショーツ 作成
Ce jour là, l'attraction touristique de Fort Augustus n’était pas le fameux monstre du Loch Ness, mais l’arrivée de Leatsa et son passage des écluses 😊 Faut dire qu'un voilier de 24m qui traverse l’Écosse sur le canal Calédonien, cela ne passe pas inaperçu 😉 Vous aussi, embarquez à bord de notre voilier #Leatsa ⛵️, notre équipage vous mènera vers votre prochaine aventure dans le Grand Nord ❄️. Découvrez Leatsa et nos voyages en visitant notre site: http://www.polar-sails.com Vous pouvez aussi suivre les aventures de POLAR-SAILS et Leatsa sur: - Twitter: http://twitter.com/PolarSails - Instagram: http://instagram.com/PolarSails - Facebook: http://facebook.com/PolarSails Pour toute information ou réservation, contactez-nous 😉 contacts@polar-sails.com
Ormai inseriti nel quotidiano via vai di Brindisi. Abbiamo praticamente messo le radici, anche Julia farà fatica a staccarsi di qua. Il meteo ci ha detto di aspettare e noi lo abbiamo ascoltato. Questo ci ha permesso di approfondire conoscenze, farne sempre di nuove e scoprire i meandri della città. Non oggi. Oggi abbiamo lavorato, mangiato pranzo, lavorato, mangiato un gelato, lavorato, fatto cena. Il tempo è stato uggioso, grigio, spento. Per questo l’abbiamo sfruttato per portarci avanti. Chi ha tempo non aspetti tempo! Diceva mia nonna. Di tempo ne abbiamo, eccome! A breve ripartiremo, riprenderemo il mare. Non che ora non siamo al mare, per carità. Ma riprenderemo le navigazioni e, forse, anche le notturne. Questa pausa in Puglia ha preso più tempo del previsto, ora bisogna risalire e sfruttare ogni finestra meteo buona ci capita a tiro. Sole = miglia. Luna = miglia. E così sarà, con quale strato di vestiti in più e con qualche miglio mancante in meno ogni giorno che passa. Ci vediamo domani! Buona notte marinai nel cuore😘 Andrea