नवीनतम वीडियो

gionatacoacci.
429 विचारों · 1 साल पहले

Skipper, organizzatore vacanze barche a vela, catamarani. Pratiche di manovra in barca. GIONATA COACCI skipper - promotore temi a bordo. Ricerca barche a vela, catamarani, esperienza di orientamento al senso in mare, week-end, settimana, vacanza-crociera, Mediterraneo. Buona visione! Gionata Coacci Per pianificare e saperne di più, scrivetemi o telefonate: * Mob: + 39 333 49 47 861 * gionata.coacci@oceanofilm.com Gionata Coacci giornalista, videomaker promotore della cura e della cultura del mare.

gionatacoacci.
38 विचारों · 1 साल पहले

VOCI, scritto e diretto da Gionata Coacci (riprese di Antonio Losa, musica originale "The Bridge" di Luca Vasco) è un Mini Doc del 2021, dedicato ai valori fondanti dell'umanizzazione delle cure. Il sito medievale di San Pietro al Monte, insieme con l'ex monastero benedettino Fondazione Casa del Cieco di Civate (LC), costituiscono la scenografia austera e spirituale al contempo, per mettere in scena il racconto dei principi etici della cura degli anziani. La COOPERATIVA IL PONTE opera da trent'anni nel settore delle RSA del territorio di Lecco. I "Protagonisti-curanti", narrano del loro lavoro, orientato alla valorizzazione degli ospiti, in un periodo storico che tende ad applicare il paradigma medico-biologico e clinico, a discapito dell'attenzione ai valori dell'anima e della psicologia complessa delle persone con fragilità.

gionatacoacci.
7 विचारों · 1 साल पहले

0

gionatacoacci.
30 विचारों · 1 साल पहले

"Porto il gene dell'HUNTINGTON in me, e adesso lotto per i malati del mondo". Per la serie "HUNTINGTON, TRA SCIENZA E VITA", con il titolo "Oggi la speranza ha più senso", un'intervista di Gionata Coacci a CHARLES SABINE, realizzata per l'associazione HUNTINGTON ONLUS, la Rete Italiana della Malattia di Huntington. Huntington Disease, la malattia genetica di Huntington, si eredita al 50% da un genitore malato. Se hai ereditato il gene mutante, la patologia si fa presente a un certo punto della vita e ti porta a una lenta degenerazione motoria e cognitiva, che può durare anni prima di condurti alla fine. CHARLES SABINE è stato corrispondente di guerra per la NBC NEWS - TV NETWORK, e dopo aver frequentato i luoghi più turbolenti del pianeta, positivo al test della malattia, da qualche anno ha lasciato la sua carriera di inviato, e si è impegnato com testimonial comunicativo d'eccellenza, e paladino del "HUNTINGTON MAI PIÚ NASCOSTA" (HDdennomore,) SABINE racconta in questa breve intervista come la speranza di malati e familiari sia cambiata nel tempo, di fronte agli ingenti investimenti di nuove farmaceutiche per trovare una soluzione capace di curare la malattia a alla radice. Charles ci raccomanda di considerare la salute non come fattore scontato, perché nessuno è garantito e immune dalle tante patologie che affliggono l'umanità. "E quando sei afflitto da una malattia grave, devi cercare di vivere il tempo che ti è dato al meglio delle tue possibilità"

gionatacoacci.
182 विचारों · 3 वर्षों पहले

Milano, fine GEN 2023, sabato. Dalle testimonianze di una celebre Casa di moda italiana, alle abitudini del vestirsi nei giorni festivi, per la strada. Camminando, osservando e filmando, con l'agilità e la semi clandestinità di uno smartphone, strumento di comunicazione immediata. Al ritmo di una Bagattella di...

और दिखाओ