close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts skab

It's launch day! 👏 Our new, dedicated luxury crewed website is live with the latest luxury yachts, new destinations, live availability and powerful tools to elevate the luxury crewed experience! Check her out 👉 horizonluxurycrewed.com

horizonyachtchartersbvi

0

0

7

tsailingacademy

0

0

1,932

0

tivolisailing388

0

0

136

El Llaut "LAURA" es uno de los originales Menorquin Yachts. Tiene un fly bridge muy cómodo - el único con solariums para tumbarse con vistas de 360°.

boatchartermenorca

0

0

165

Last week we had the brilliant Simon on board giving our Pioneer a fresh new look with Pioneer CK18 🎨⛵️ Nothing beats a skilled, traditional signwriter bringing everything back to life — clean lines, bold finish, and looking better than ever! Thanks for the craftsmanship, Simon 👏 #BoatLife #SignWriting #FreshPaint #PioneerCK18

thepioneersailingtrust

0

0

85

Giorno 21 - ultime 500 miglia! Se penso che fino a due mesi fa 500 miglia erano il record mai percorso no stop mi viene da ridere. Oggi festeggiamo perché ne mancano SOLO 500! Il vento in questi giorni intensifica il suo soffio e probabilmente il 7 verrà giù anche un nell’acquazzone. Quella di questi giorni è la perfetta occasione per sperimentare tutti gli incastri possibili del nostro assetto velico. Genoa + trinchetta Genoa + gennaker Gennaker tangonato Perché no, Genoa + tormentina! La randa la usiamo poco, perché i venti che spingono e l’onda oceanica non vanno d’accordo con una vela così impegnativa. Oggi siamo arrivati a un passo da Genoa + Genoa di rispetto (issato solo sulle bugne perché l’inferitura è già occupata). Finita questa premessa nerd, possiamo tornare a parlare delle cose che piacciono a me. Come ci sentiamo? Siamo in trepidazione! Qualcuno sa spiegarmi come mai trascorriamo 40 giorni insieme senza patire minimamente l’arrivo e a TRE GIORNI dalla destinazione sembra che non esista altro al mondo a cui pensare? Tutti che ragioniamo sulla prima cosa che faremo una volta toccata la terra. Chi vuole baciare il terreno, chi vuole andare al primo bar ad ascoltare musica in mezzo alla gente, chi vorrebbe continuare il viaggio. Che esperienza ragazzi. E non è che all’inizio. A domani! Camilla

andreaecamilla

0

0

4,378