Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
شلوار کوتاه ایجاد کردن
On our northward trek, I would like to avoid overnight passages if possible. So I discussed with Ian and an on board, and we plan to pull into Ieshima, which we plan to visit for a night, and possibly Yoron the next day. I aim to get to Sakurajima for my birthday on March 20th and then follow the cherry blossoms north. #PacificSolo #NeverTooLateAcademy #NorthwardTrek #ieshima shima #Yoron #Sakurajima #CherryBlossoms #sailing #japan #Ieshima
Drone footage over a marina just hours after a violent winter storm. Sunken sterns. Broken docks drifting. Boats pressed against each other by the night’s waves. No drama added — just real cold daylight revealing what the ocean did while everyone slept. Nature doesn’t negotiate. #StormDamage #BoatFails #MarinaLife #OceanStorm #Sailing #ExtremeWeather #RealLife #Shorts
Giorno 333 - giornata all’ancora Sapete quando piove, inizia il clima più fresco? Ecco. Qui a Crotone è arrivato il grigio. L’umidità. La pioggia, le nuvole. E dire che l’estate finisce il 21 settembre. Tutto in contrasto con un mare placido e immobile. Oggi la gatta si è fatta aspirare i peli, cosa assurda se pensiamo che a casa le bastava sentire il rumore da lontano dell’aspirapolvere per scappare di corsa. Oggi lavoriamo tutto il giorno al computer fino a quando non arriva l’ora dell’intervista con @marcocasario. Che bella chiacchierata, abbiamo toccato argomenti simpatici, altri più profondi, siamo partiti da un viaggio come spostamento nel mondo a un viaggio nella gestione della finanza personale. Davvero un’intervista con la I maiuscola, di quelle in cui mettersi a nudo arricchisce anche noi. Presto vi daremo il link per rivederla. La sera arriva veloce, la notte scende prepotente. Il buio inghiotte tutto. Ceniamo e poi scegliamo se guardare un film (il fuggitivo propone @jackfink333 ) o fare un gioco di società. Io, nel frattempo che scelgono, monto il reel😁 A domani! Andrea